Anticipazioni dalla Turchia ‘Tradimento’: dolore immenso per Guzide

Tradimento, anticipazioni delle puntate turche: ennesima brutta notizia per Guzide, chi la tradirà.

Sin dall’inizio della storia, Guzide Ozguder ha dovuto fare i conti con tantissime difficoltà. A partire dalla scoperta della doppia vita di Tarik Yenersoy, l’uomo col quale era sposata da 30 anni ma di cui non conosceva tutti i segreti. I guai per la famosa giudice, però, sono tutt’altro che terminati, come rivelano le anticipazioni di Tradimento provenienti dalla Turchia. Il serial televisivo è andato in scena in terra turca dal settembre del 2022 al giugno del 2024 e, quindi, è possibile conoscere in anteprima alcuni spoiler.

Guzide nella soap Tradimento
Anticipazioni dalla Turchia ‘Tradimento’: dolore immenso per Guzide (Pratoblog.it)

Per Guzide arriverà l’ennesimo “tradimento” e anche questa volta sarà molto doloroso. La protagonista scoprirà una verità sconvolgente circa una persona di cui credeva di potersi fidare ciecamente. Un nuovo brutto colpo per il personaggio interpretato da Vahide Percin, l’amatissima e indimenticabile Hunkar Yaman di Terra Amara. Ecco cosa accadrà nel dettaglio nel corso della seconda stagione della dizi turca.

Tradimento, anticipazioni turche: Guzide delusa da Sezai dopo una terribile scoperta

La seconda stagione di Tradimento è appena iniziata su Canale 5 e il pubblico dovrà prepararsi a clamorosi colpi di scena. E a tante new entry, tra cui Ipek Okuyan, la figlia di Ali Sezai. La ragazza si presenterà improvvisamente a Istanbul con l’apparente intezione di riallacciare i rapporti col padre, ma la verità è un’altra: Ipek vuole vendicarsi di Guzide. La nuova arrivata è convinta che dietro il suicidio della madre ci sia lo zampino della giudice, poiché Sezai è sempre stato innamorato di lei, sin da ragazzo.

Sezai nella soap Tradimento
Tradimento, anticipazioni turche: Guzide delusa da Sezai dopo una terribile scoperta – Mediaset Infinity (Pratoblog.it)

Per questo motivo, Ipek giungerà in città con l’intento di separare la nuova coppia, ma si spingerà davvero oltre, arrivando a provare ad uccidere Guzide. La ragazza tenterà di investirla con l’automobile, ma la Ozguder riuscirà a salvarsi. Questo incidente, però, segnerà la rottura tra Guzide e Sezai poiché quest’ultimo, quando verrà a conoscenza del coinvolgimento della figlia, preferirà tacere per proteggerla. Inizialmente, Guzide non darà peso all’incidente, credendo che alla guida possa esserci stato un pirata della strada, ma presto scoprirà la verità.

A riferirle tutto sarà Yesim, che da nemica diventerà una delle alleate più preziose per Guzide. Quest’ultima avrà modo di visionare un video che incastra Ipek ma la doccia fredda arriverà quando scoprirà che lo stesso video era stato già visto da Sezai. La giudice si sentirà profondamente tradita dall’uomo alla quale si era legata dopo tanta sofferenza. Il suo cuore sarà spezzato e tutto farà pensare che per Ali Sezai sarà complicatissimo farsi perdonare.

Gestione cookie