La Promessa, altro che arma da fuoco: ecco come è morta (davvero) Jana

La Promessa, spoiler delle puntate spagnole: come è morta davvero Jana Exposito, spunta una verità sconvolgente.

I telespettatori spagnoli devono ancora riprendersi dallo shock, ma la morte di Jana Exposito continuerà a tenere banco nella prossime puntate de La Promessa. Questo perché, nonostante Cruz Ezquerdo sia stata arrestata con l’accusa di aver sparato all’odiata nuora, ci sono ancora troppi punti oscuri nel presunto omicidio. L’ex domestica è stata ritrovata in una pozza di sangue dal marito Manuel, ma le dinamiche del crimine non sono del tutto chiara.

Jana Exposito ne La promessa
La Promessa, altro che arma da fuoco: ecco come è morta (davvero) Jana – (Pratoblog.it)

Tutti coloro che hanno amato Jana si batteranno per scoprire cosa è successo davvero, primi tra tutti il fratello Curro e la cara amica Pia Adarre. Quest’ultima si spingerà davvero oltre, compiendo un gesto sconvolgente proprio per cercare indizi sul possibile assassino della Exposito. Pia si recherà al cimitero e aprirà dell’amica: quello che vedrà la lascerà senza parole. In seguito le anticipazioni provenienti dalla Spagna.

La Promessa, tutta la verità sulla morte di Jana: non è come sembra, la scoperta di Pia

Jana è morta in seguito a un colpo di arma da fuoco impugnata dalla marchesa Cruz. È questo quello che è emerso dopo la morte dell’ex cameriera, ma la verità potrebbe essere molto diversa. Stavolta, la moglie di Alonso potrebbe essere davvero innocente, nonostante sia stata arrestata con l’accusa di omicidio. Chi ha fatto del male a Jana e perché? Pia e Curro faranno di tutto per avvicinarsi alla verità e, nelle recenti puntate spagnole de La promessa, la Adarre farà una scoperta inquietante ma decisiva per le indagini.

Pia Adarre ne La promessa
La Promessa, tutta la verità sulla morte di Jana: non è come sembra, la scoperta di Pia – Mediaset Infinity (Pratoblog.it)

La donna avrà modo di vedere il corpo della defunta e si renderà conto che la pelle di Jana è di uno strano colore bluastro. Un segnale che lascerebbe poco spazio ai dubbi: Jana è stata avvelenata. La governante si confronterà immediatamente con Curro, al quale racconterà la sua scoperta e i due decideranno di rivolgersi ad un esperto di veleni per vederci chiaro e scoprire quale sostanza potrebbe essere stata somministrata alla povera Jana.

I due valuteranno anche l’ipotesi di rivolgersi alla guardia civile, ma Curro non lo riterrà opportuno, anche perché in tal caso dovrebbero rivelare di aver profanato una tomba. Il fratello di Jana e la Adarre dovranno nascondere il segreto e fare tutto il loro possibile per scoprire la verità prima che il vero assassino intercetti i loro piani.

Gestione cookie