La Promessa, chi prenderà il posto di Jana? É lei la nuova protagonista

La Promessa, dopo la morte di Jana arriva una nuova protagonista nella soap opera spagnola: chi è e cosa farà.

I telespettatori italiani avranno modo di vederlo tra un po’ di tempo, ma gli spoiler provenienti dalla Spagna hanno anticipato la brutta notizia. Dopo circa due anni e mezzo, Ana Garcés ha lasciato ufficialmente il cast de La Promessa e, di conseguenza, il suo personaggio ha detto addio alla soap. Jana Exposito ha perso la vita dopo essere stata colpita da un proiettile ma attorno alla sua morte ci sono ancora troppi punti oscuri.

Jana Exposito e logo della soap La promessa
La Promessa, chi prenderà il posto di Jana? É lei la nuova protagonista (Pratoblog.it)

Ad indagare senza sosta ci penseranno Pia e Curro, profondamente addolorati per la morte dell’ex domestica, divenuta poi la moglie di Manuel de Lujan. Cosa è successo davvero a Jana e chi l’ha uccisa? Sono questi i quesiti che si pongono continuamente i fan spagnoli ma, in attesa di scoprire la verità, qualcuno dovrà prendere inevitabilmente il posto della povera Jana. Nella soap arriverà una nuova figura femminile che, proprio come la Exposito, dovrà fare i conti con una storia d’amore turbolenta e ostacolata. Ecco di chi si tratta.

Chi è la nuova protagonista de La Promessa dopo l’addio di Jana Exposito

Nessun decesso apparente, come in molti avevano invano sperato. Jana Exposito è morta davvero e La promessa ha perso la sua grande protagonista. Una sofferenza immensa per Manuel de Lujan, che aveva da poco coronato il suo sogno d’amore sposando la donna che ha sempre amato. Col marchesino ormai vedovo, però, c’è già chi sta architettando un piano per trovargli una nuova moglie. Leocadia de Figueroa sarà la nuova dark lady de La Promessa, che prenderà ufficialmente il posto di Cruz (anche lei ha lasciato la soap, dopo essere stata arrestata per l’omicidio di Jana).

Lorenzo e Angela ne La promessa
Chi è la nuova protagonista de La Promessa dopo l’addio di Jana Exposito – Instagram @lapromesa_tve (Pratoblog.it)

L’obiettivo di Leocadia è quello di combinare un matrimonio tra Manuel e la sua giovane figlia Angela, che arriverà al palazzo poco dopo la madre. Il piano della nobildonna però potrebbe saltare perché Angela apparirà immediatamente interessata a Curro, dando vita alla nuova coppia di protagonisti della soap opera iberica, che prenderanno il posto di Jana e Manuel. Angela diventa, così, la nuova protagonista della serie e, sin dalle prime puntate, appare chiaro che la ragazza dovrà affrontare numerose difficoltà per vivere alla luce del sole i suoi sentimenti, proprio come è successo a Jana.

Gestione cookie