La Promessa, la frase prima della tragedia: “Se lei non mi segue, morirà”

Colpi di scena in arrivo nei prossimi episodi de La Promessa. La frase agghiacciante prima della tragedia inaspettata: ecco che cosa succederà.

Le puntate attualmente in onda della soap opera spagnola sono concentrate su varie vicende, in particolare il focus è molto alto sulle vicende che riguardano Pia, che si è finta morta per sfuggire alla furia del marito. La donna è ancora nascosta all’interno della grotta proprio per paura che Gregorio, tornato alla tenuta dopo essere uscito dal carcere, possa farle del male.

Cruz e Pia de La Promessa
La Promessa, la frase prima della tragedia: “Se lei non mi segue, morirà” – pratoblog.it

L’ex maggiordomo ha minacciato la moglie in più di una situazione, tanto che Pia, grazie al prezioso aiuto datole da Jana e Don Alonso, ha finto il suo decesso proprio perché terrorizzata alla sola idea di tornare con Gregorio. Tornato dalla guerra e appresa la verità, anche Manuel ha intenzione di aiutare l’ex governante del palazzo e ha intenzione di offrire dei soldi all’uomo per farlo andare via. Le anticipazioni spagnole de La Promessa, però, rivelano che ci sarà un colpo di scena inaspettato. La tragedia sconvolgerà tutti e cambierà i piani dei protagonisti.

La Promessa, spoiler spagnoli: una tragedia inaspettata alla tenuta

Gli spoiler che arrivano dalla Spagna de La Promessa raccontano che ci saranno tante novità per quanto riguarda la storia di Pia. Ben presto, alla tenuta arriverà la notizia che Gregorio è stato ucciso. La guardia civile arresterà subito Manuel perché crederà che sia stato lui a commettere l’omicidio, in quanto il giorno che è morto l’uomo il marchesino aveva con lui un appuntamento.

Gregorio de La Promessa
La Promessa, spoiler spagnoli: una tragedia inaspettata alla tenuta (mediaset infinity) – pratoblog.it

Manuel però uscirà dal carcere dopo che Romulo confesserà di aver ucciso Gregorio, anche se per molti il maggiordomo lo avrebbe fatto per scagionare Manuel. Pia andrà in prigione a trovare il maggiordomo e lo troverà con una brutta tosse, tanto che la donna sarà in pena per le sue condizioni di salute. Durante l’incontro, inoltre, l’uomo racconterà all’ex governante del palazzo come sono andate le cose.

Romulo ammetterà che quel giorno ha seguito Manuel, che aveva un incontro con Gregorio, e ha rivelato di aver sparato all’ex marito di Pia quando i due erano da soli. Il maggiordomo, durante il confronto con Gregorio, aveva provato a convincerlo di accettare la proposta fattagli da Manuel, ovvero di prendere i soldi e andare via una volta per tutte da Lujan. L’uomo però non ha sentito ragione.

A far andare il sangue al cervello a Romulo è stata una frase pronunciata da Gregorio: “Non voglio denaro, ma solo Pia: se lei non mi segue morirà”. Poco dopo, come verrà mostrato in un flashback in puntata, il maggiordomo premerà il grilletto per primo e ucciderà Gregorio con una pallottola che andrà a conficcarsi nel petto dell’uomo.

Gestione cookie