“Mi fa: ascoltami!”. Il presentatore di Tennis Channel rivela cosa gli ha detto Jannik Sinner in palestra

Dopo un difficile periodo di stop Jannik Sinner è pronto a tornare in campo. Un presentatore lo ha incontrato in palestra e rivela che cosa gli ha detto

Ritrovarsi a correre in palestra con accanto nientemeno che Jannik Sinner. É quanto accaduto ad un presentatore televisivo che ha rivelato i dettagli dell’incontro in tv spiegando anche che cosa il numero uno di tennis gli ha rivelato mentre si allenavano. Sinner, come tutti sanno, ha dovuto osservare un forzato periodo di stop dalle competizioni sportive a seguito della vicenda doping e della decisione di arrivare ad una sorta di patteggiamento per potersi mettere tutto alle spalle e tornare a dedicarsi al tennis.

Jannik Sinner con la coppa
Presentatore tv rivela cosa gli ha detto Jannik Sinner (pratoblog.it/ Fonte Ansa)

Il tennista altoatesino risiede a Monte Carlo e qui si allena in attesa del ritorno in campo previsto dal 4 maggio: ebbene in una palestra locale è avvenuto l’incontro con Prakash Amritraj, ex tennista e presentatore del canale televisivo Tennis Channel. Il quale ha raccontato che cosa Sinner gli ha detto nel corso della conversazione.

Jannik Sinner e il particolare incontro in palestra: presentatore tv rivela che cosa gli ha detto

Sospeso, Sinner non ha la possibilità di giocare allo storico torneo 1000 programmato proprio nella località nella quale risiede. Ma il campione non ha nessuna intenzione di rimanere a casa in pantofole ed anzi si sta allenando duramente per non perdere terreno e tornare a giocare al top della forma. Ebbene nel corso di una sessione in palestra si è ritrovato accanto un presentatore televisivo, apprezzato commentatore sportivo che si trova a Monte Carlo per la copertura dei tornei del match. Dal loro scambio di battute, che Amritraj ha rivelato, è emerso un interessante retroscena su Sinner.

Sinner sorridente
Sinner si sta allenando duramente in attesa del ritorno in campo (pratoblog.it/ Fonte Ansa)

Il numero uno al mondo che dal prossimo 13 aprile potrà riprendere ad allenarsi insieme al suo staff ha dunque chiacchierato con il presentatore il quale ha raccontato: “Quando sono qui frequento una palestra, quella dove vanno molti giocatori, ma stavolta l’ho cambiata. Mi stavo allenando – ha spiegato – quando a un certo punto ho visto un bel signore avvicinarsi a me. Aveva un grande stile. Era Jannik. Mi fa ascoltami! E mi ha detto chiaramente che sarà pronto per Roma. Ha detto esattamente: ‘Sarò così pronto quando sarò a Roma’”

“Comunque – ha proseguito – si stava allenando duramente in palestra. È stato fantastico vederlo così sorridente. Era molto felice di potersi mettere questa cosa alle spalle una volta per tutte”. Un segnale del fatto che Sinner è pronto più che mai a tornare a giocare lasciandosi il periodo difficile alle spalle. Tornando sul campo in occasione degli Internazionali d’Italia.

Gestione cookie